Si può guarire con il Potere della Mente?

Sono rimasto incredulo anche io quando Petrica, la mia cliente, dopo 6 anni di problemi di Udito, mi dice: CI SENTO!

Questa storia ha dell’ incredibile ma è assolutamente vera, oggi Petrica non ha più bisogno di portare l’ Apparecchio acustico che le consentiva di sentire, ci sente benissimo e tutto questo grazie ad una semplice meditazione di 25 minuti!

 

LA STORIA

Petrica, una donna davvero in gamba e con una grande passione per lo studio e per la crescita personale, 6 anni fa, dopo un forte shock, cade a terra svenuta e quando si rialza perde buona parte del suo udito.

Il grande spavento avuto gli brucia il nervo dell’ Orecchio e dal quel giorno in poi è costretta a portare degli apparecchi per sentire.

I dottori gli avevano detto che non c’ era nulla da fare e non avrebbe più riacquisito a pieno il suo udito.  

Petrica si rivolge a me perchè vuole lavorare su se stessa, fare un percorso di crescita personale che già fa da sola da tempo, ma è consapevole che il lavoro che puoi fare con un Coach, con una persona che ti segue è un lavoro che da sola è impossibile fare.  

Ci conosciamo, le spiego un pò il mio percorso IL PUNTO ZERO e decide di iniziare questo percorso insieme a me.  

Ma Che cos’ è il Punto Zero?

Il Punto Zero è il Punto in cui non hai più turbamenti, il punto in cui hai trovato il tuo centro, il tuo equilibrio.

E’ il punto di rinascita, torni alla Purezza di appena nati. Superi brillantemente paure, angoscie, dubbi, ansie per entrare in uno stato di calma, gioia e amore.

Il Percorso del Punto Zero è un percorso di Coaching da me ideato che ti permette di rimuovere blocchi del passato, trovare la tua missione e comprendere come funziona l’ Universo e le parti di te.

Utilizzo sia la tecnica del mind Shaping, ideata da Salvo Meloni, per comunicare direttamente con l’ Inconscio, sia la meditazione del Punto Zero da me ideata.

Una meditazione che ti permette di sentire veramente qual’ è il tuo centro, l’ amore infinito del cuore e di guarire a quanto pare. Se vuoi avere più informazioni e vuoi contattarmi, clicca qui

LA PRIMA SESSIONE DI PETRICA

Arriva la nostra prima sessione e dopo circa 30 minuti ed aver creato una perfetta EMPATIA, decidiamo di fare la Meditazione del Punto Zero.

Il 60% delle persone riesce tranquillamente a fare una meditazione se guidata da qualcuno, in quanto il 60%  delle persone in Italia ha un canale di comunicazione visivo, quindi prevale la capacità di immaginazione.

Ovviamente anche gli altri possono riuscire…. il segreto sta nel fidarsi dell’ Operatore e lasciarsi andare.

Fino ad oggi il 90% dei miei clienti è riuscita senza problemi a fare questa meditazione grazie alla mia guida.  

LA MEDITAZIONE DEL PUNTO ZERO.

All inizio ti trovi all interno di una stanza, davanti a te appare un foglio bianco e nella tua mano una matita.
 
A questo punto disegni un cerchio piano piano seguendo con gli occhi il cerchio che si chiude.
 
Il cerchio assume un colore, ci entri dentro e ti trasporta come un buco nero nel suo interno
 
A questo punto c è chi vede l universo mentale come uno spazio nero che ha dei confini a forma di quadrato o tunnell .Sì sente un po intrappolato come se mancasse qualcosa.
 
Poi ti appare lo specchio e attorno a questo specchio appaiono delle luci
 
Sono le luci guida e puoi parlarci e domandare cose
 
Poi attraversi lo specchio e ti ritrovi nello spazio infinito
 
Sei nel cuore
Nella anima
Ti senti tutto uno con l universo
 
Molti si sentono esplodere di gioia
Sono felici e pieni di amore
Ma anche qui manca qualcosa, e tutto troppo infinito, non c’è un punto di arrivo
 
A questo punto entri di traverso nello specchio
 
Ti metti al centro
Con un occhio guardi il finito e con l altro l infinito
 
Ti appare una luce sul terzo occhio
Una nel cuore
Una nel finito e una nel finito e tutte e 4 le luci si collegano da un fascio
E capisci che sei al tuo centro
 
Ti senti benissimo e tutti dicono: Ho capito che posso fare tutto questo è il centro
 
Diventano tutti saggi!
 
Ho imparato più cose con questa meditazione che con anni di studio. Ma sopratutto con le esperienze di chi l ha provata.
 
Petrica in pratica all’ interno della meditazione vede un filo spezzato, io le dico semplicemente di rimettere il pezzo che manca ed avviene il ” MIRACOLO! “
 
Torna a sentire! E meglio da me! Abbiamo fatto un test all’ aperto e sentiva un’ ambulanza in lontananza che io sentivo a malapena , lei la sentiva benissimo!
 
Ci siamo abbracciati ed è stato un momento di pura gioia per tutti e 2.
 

Può la mente guarire il Corpo?

La risposta è si.
 
Ovviamente dipende dai casi, dipende dalla volontà del paziente di guarire e da tutta una serie di fattori, ma questo è un caso concreto che ci da la prova tangibile che nel Punto Zero tutto è possibile, anche guarire le malattie del corpo.
 
Se vuoi provare anche tu questa incredibile meditazione e fare un percorso che può cambiarti per sempre la vita, ti basta clicca sul pulsante in Basso e riempire il breve questionario.

Un pensiero riguardo “Si può guarire con il Potere della Mente?

  1. Si! Io sono Petrica! Etutto quello che ho sentito nel “Punto 0” e un Vero miracolo!!! In quel momento puoi fare tutto! Secondo me, arivare nel Punto 0 e arivare nella Quinta dimensione! E la dimensione dove ci sono Tutte le posibilita alla portata
    del mano! Și puo fare tutto Ma proprio tutto!!! Bisogna Provare Per credere! Francesca Camboni, la Coach con qualle ho fatto un altro Corso al computer, mi ha detto che non e possibile che mi sto umbriacare con l’acqua lisce. Secondo me, Neanche esss non e arivata a Quinta dimensione! Provare Per credere!!! Intanto, ringrazio del cuore a Loris Sicchetti!!! E devo agiungere il fatto che mi So dovuto pure metere le protesi alle ambe due orecchie, Ma senza un grande risultato, poi sopra portavo gli aarechi acustiche! Adesso, mi sto riabituando a sentire tutta la paleta dei suoni che da 6 ani non sentivo piu! Grazie L’universo, Grazie Loris, Grazie a me stessa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *