Chi sono

Perdonatemi per la qualità del video, ma ho sentito il bisogno di inserirlo perchè in questo Video parlo direttamente con la mia coscienza, ero nel Punto Zero, quindi le mie parole venivano dall' equilibrio tra il mio cuore e la mia mente, e la lingua che parlo è la lingua di tutti, perchè il Punto Zero ( la coscienza ) è LA STESSA PER TUTTI!

Ti è mai capitato di trovarti in una stanza piena di persone e ad un certo punto qualcuno ti chiede di presentarti davanti a tutti, formulando la difficilissima domanda:


MA TU CHI SEI?


Sembra che se non sai rispondere a questa domanda hai dei problemi.

In realtà dire chi siamo non è cosi semplice, perché in realtà oggi credo che noi

SIAMO QUEL CHE SIAMO, Stop.


Definire chi siamo con il lavoro che facciamo, quali sono i nostri hobby o dove abitiamo è più che riduttivo. Queste informazioni definiscono qual è la maschera, l’io che stiamo identificando in questo momento. Ma lo stesso "io" che sicuramente tra qualche mese o qualche anno magari non possiamo più definire nello stesso modo... Quindi, in sostanza, a cosa serve?

Proverò a sforzarmi qui e raccontare un po’ la mia storia e chi sono, partendo dalle mie precedenti esperienze per poi arrivare ad ora.


FASE 1: TUTTO HA INZIO

Prima di tutto il nome che ho su questa terra è Loris Sichetti, sono nato il 20 giugno del 1990.

Ho scoperto in seguito che sono nato lo stesso giorno di Gustavo Rol (se non lo conosci ti consiglio di fare qualche ricerca su di lui, un personaggio speciale ed unico chiamato uomo dell'impossibile), un motivo ci sarà.

Ho passato un’infanzia tranquilla tra varie città prima di spostarmi definitivamente con la mia famiglia a Collecorvino, il paese dove ho passato la maggior parte della mia vita.

Come gli altri ragazzini della mia zona andavo a scuola ed il pomeriggio giocavo, uscivo con i miei amici, ma... A differenza degli altri, già dalle elementari, ma ricordo persino dai tempi dell’asilo, avevo un rigetto verso la scuola. Ben presto ho capito il perchè.

Marinavo le lezioni già nella scuola media ed ho continuato così per tutte la superiore, arrivando a fare anche 100 assenze per anno.

A dire il vero ero tra i più bravi quando andavo a scuola e quando mi impegnavo, ma le regole mi stavano strette già da piccolo ed il fatto di dover per forza andare tutti i giorni ed imparare cose che magari neanche mi interessavano ha creato in me un disagio che mi sono portato per parecchi anni.

Non proprio un bel curriculum, penserai, ma con stupore ho scoperto poi di essere un grandissimo appassionato dello studio. Dovevo solo trovare il mio modo.


FASE 2: LA PRIGIONE

Finita la scuola con 2 anni di ritardo, tra amori ed avventure, mi sono trovato nella situazione di iniziare a lavorare con mio padre: 2 anni di sofferenza totale in cui non avevo una ragione per andare avanti, mi sentivo depresso e nel giro di pochi mesi mi sono trovato indebitato fino al collo.

Mio padre è un fabbro, ha una sua attività e per 2 anni sono stato titolare della sua impresa.

Il lavoro manuale era l’ultimo dei problemi, anzi mi piaceva molto. Con la testa che ho oggi credo che sia stato un grandissimo beneficio imparare un’arte come quella del fabbro. Penso inoltre che probabilmente anche in altre vite, essendo stato magari un alchimista o un mago, conoscevo delle pratiche artigiane.

Dopo 2 anni di duro lavoro finalmente decisi di dire basta e di iniziare a costruirmi la mia strada, la mia vita, lasciando l’officina con 2 consapevolezze e lezioni fondamentali:

1 Con la forza di volontà tutto è possibile, questo è stato l’insegnamento più grande che mi ha lasciato mio padre.

2 Quando ti accorgi che sei all’interno di una prigione e ne esci la strada sarà dura, ma ne vale la pena SEMPRE!


FASE 4: IL BRUCO DIVENTA FARFALLA

Ho usato la metafora delle farfalla perché ricordo ancora oggi quel giorno in cui me ne andai dall’officina, e la prima frase che dissi al mio amico Giovanni al telefono, fu proprio questa: "mi sento come farfalla libera".

Mi ritrovai quindi a 23 anni senza lavoro ma con tanta voglia di trovare me stesso e la mia strada.

Decisi di lasciare anche l’università a cui ero iscritto, cominciando ad uscire di meno con i miei amici e cercare risposte all’interno di me.

Ad un certo punto mi sono chiesto: "adesso che si fa?"

Sapevo di voler intraprendere una strada da imprenditore e che da quel momento in poi avrei solo fatto lavori per imparare o per piacere, nessun compromesso.

Ma la domanda successiva è stata: "per fare l’imprenditore bisogna essere preparate, come fare?"

E cosi che iniziò una nuova fase della mia vita che chiamerò

STUDIO.

Se fino a 23 anni non avevo mai finito di leggere un libro in vita mia, da quel giorno fino ad oggi che ho 27 anni ho letto la media di un libro a settimana.

Anzi il primo anno ne leggevo anche 3 in una settimana.

Sono diventato un divoratore di libri e di formazione, ho iniziato a frequentare corsi su corsi ed ho iniziato a scoprire finalmente le mie qualità e cosa veramente mi fa battere forte il cuore.

Negli anni ho studiato veramente di tutto:

  • Grafologia
  • Scienza
  • Fisica Quantistica
  • Marketing digitale
  • Copywriting
  • Spiritualità
  • Vendita
  • PNL
  • Coaching
  • Settore immobiliare
  • Filosofia
  • Tanto altro..

Ho veramente spaziato in decine di campi con 3 consapevolezze che ho acquisito poi con il tempo.

1 Non siamo nati per sapere una cosa sola ma per sapere tutto.

2 Per sapere una cosa non devi sapere tutto ma ti basta conoscere il 20% che conta.

3 Se leggi i 10 libri migliori di un settore diventi più esperto del 90% delle persone su quel campo.

Con queste 3 convinzioni e “ Stelle “ che guidavano il mio percorso posso dire di essermi fatto una buona cultura e soprattutto di aver aperto la mia mente all’impossibile.


LA TERZA FASE.

IL SOGNO.

Dopo varie Start Up fallite e riuscite e dopo vari tentativi di Business Online stava per iniziare una nuova fase della mia vità, forse la più importante di tutte.

Il mio risveglio spirituale.

Un notte infatti feci un sogno che cambiò per sempre la mia vita e la mia visione delle cose.

Sognai di innamorarmi di una ragazza e poi sognai il mio corpo fatto di luce, ero finalmente consapevole di chi ero e da dove venivo. Ad un certo punto tutto cambiò, soprattutto quando dopo circa un mese mi trovai fidanzato con la ragazza che avevo sognato.

Wow! Impossibile!

Le coincidenze non erano più coincidenze ed era appena iniziato il percorso di comprensione della realtà, di come stanno veramente le cose.

Ho scoperto di avere dei doni come la veggenza, riuscivo a fare sogni premonitori e dei sogni lucidi.

Da quel giorno la mia ricerca per la spiritualità si è fatta sempre più seria, ho iniziato a fare meditazioni regolarmente e provate esperienze incredibili e soprattutto ho deciso di studiare i sogni.

Dedicavo parte della mia giornata a studiare i sogni che facevo e quale rapporto c’era con la realtà, con il passato e con il futuro.

Ecco perché oggi mi ritengo un “ esperto “ nella lettura dei SEGNI.

Perché il sogno è semplicemente un canale in cui possiamo capire se stiamo prendendo la strada che ci piace o dobbiamo cambiare rotta ed è il canale di comunicazione della nostra anima che ci manda messaggi.

Da quel giorno in poi in pratica ho dedicato gran parte della mia vita alla ricerca ed oggi mi definisco un ricercatore, ecco alcuni tratti che mi descrivono:

  • Pensatore
  • Ottimista
  • Persuasivo
  • Comunicatore
  • Asceta (così dicono)
  • Simpatico
  • Allegro.

Dopo tanti anni di ricerche, studi e sogni alla fine è arrivato il giorno della comprensione non più teorica ma soprattutto pratica ed è cosi che inizia una nuova fase della mia vita.


FASE 4: IL PUNTO ZERO

Qualche mese dopo essere arrivato ad un punto di comprensione di che cos’è l’Universo, di che cos’è l’ anima, lo spirito, i toroidi, la coscienza, gli alieni, i complotti e tutta un’altra serie di cose, la vita mi ha fatto un DONO.

Ero sul divano di casa mia in meditazione quando ad un certo punto ho una visione ad occhi aperti, davanti a me è comparsa una sfera che si divideva in 2, ho nettamente veduto le 2 spirali di luce e filamenti di DNA e al centro una saetta di energia inifinita.

Quello che avevo visto era il PUNTO ZERO, la riunione della coscienza.

Da quel giorno nulla fu come prima, improvvisamente ero diventato un'altra persona.

Ho sviluppato in seguito la capacità di vedere le energie sottili che creano la materia, riesco a vedere il campo elettromagnetico della terra e quando mi sento connesso al 100% con la coscienza dell’altra persona riesco a vedere le particelle che ci uniscono.

Finalmente ho compreso e provato sulla mia pelle che cos’è la mente, che cos’è il cuore e che cos’è il centro delle 2 parti, la coscienza.

La vita è diventata fantastica ed incredibile tutto di colpo, certo passo ancora i miei momenti negativi e di sconforto, ma durano veramente poche ore, perché ormai ho compreso come stare continuamente in uno stato di serenità e calma a prescindere di come vanno le cose e dai problemi che ho oggi.

Ho imparato che cos’è veramente la felicità ed ho iniziato a creare rapporti nuovi e relazioni sane e sincere con persone fantastiche che sono arrivate nelle mia vita come una calamita.

Stavo vivendo e sto vivendo un periodo davvero di comprensione e di felicità acquisita e costante e non dettata da sbalzi emotivi.

La fase successiva della mia vita era scontata, naturale


FASE 5 LA CONDIVISIONE

Dopo queste visioni e dopo aver preso delle decisioni drastiche nella mia vita e di abbandonare tutto quello che mi sconcentrava dai miei studi, ho deciso di frequentare un corso importante, era il momento di condividere con gli altri la mia felicità e di divulgare le mie consapevolezze e il mio metodo.

E’ cosi che sono diventato un Coach professionista ed ho frequentato un corso di ipnosi e di una tecnica chiamata Mind Shaping, una metodologia incredibile per parlare direttamente con l’inconscio, con il nostro io bambino.

Queste tecniche mi hanno permesso di scoprire ancora di più me stesso e di comunicare con la parte più profonda di me, con l’anima. Decido io chi chiamare, in qualsiasi momento.

Siamo arrivati finalmente ad oggi.

Bene! Oggi sono quel che sono, con la consapevolezza di essere il creatore ed il creato nello stesso momento e che sono capace di tutto in quanto l’universo è al mio servizio e viceversa.

Ho progettato il sito ilpuntozero.it, il primo sito in Italia dove trovare le informazioni per riacquistare il tuo equilibrio, il tuo punto zero, il punto in cui tutto è possibile.

Il mio lavoro è quello di scrittore, ricercatore e coach.

Sono diventato un Coach professionista dopo aver frequentato un Master di altissimo livello con il trainer Salvo Meloni.

Ho compreso che le nostra vita è condizionata per il 20% dalla nostra logica e per l'80% dalle nostre emozioni. Dunque, oltre a diventare un Coach che lavora sulla logica, mi sono specializzato sulla gestione delle emozioni frequentando un secondo Master. Così ora sono il terzo Coach in italia del metodo Mind Shaping, una tecnica incredibile che ti permette di comunicare direttamente con il tuo inconscio e gestire al meglio emozioni ed energie.

Aiuto quindi le persone a trovare il loro centro, il loro perfetto equilibrio, rinconquistando la calma e la serenità anche quando tutto sembra andare storto.

Sono l’inventore della meditazione del Punto Zero, l’unica meditazione utile a comprendere come funziona l’universo, che cosa sono lo yin e lo yang, cosa sono la mente il cuore, dov'è il tuo centro e come DIO ha creato l’Universo.

Sono arrivato alle mie deduzioni anche grazie a tanti incontri e confronti, l'ultimo con una scienziata esperta in fisica quantistica che ha confermato le mie intuizioni.

Ritengo la meditazione del Punto Zero la mia scoperta più incredibile e non posso far altro che condividerla con te, ti suggerisco di cliccare su questo link per scoprire cos'è e provarla oggi stesso.

Oltre alla meditazione del Punto Zero, ho riscoperto anche la Bilancia Dell’Anima, una tecnica che risale a tempi più antichi degli egizi, molto utile per riequilibrare mente e cuore.

Ora sto lavorando ad un percorso di 9 passi e alla creazione di un libro che spiega esattamente come camminare in questo percorso. Desidero insegnare come assestare il giusto peso tra cuore e mente, in 9 passaggi che attraversiamo ogni giorno.

Faccio sessioni di coaching dal vivo o via skype. Con chi?

Con persone che vogliono stabilizzare le loro energie interiori, che vogliono realizzare obiettivi e desideri importanti o hanno bisogno di riscoprire chi sono e quello che vogliono.

Questo è quello che faccio oggi e che sono

Felice dei quel che sono diventato ed entusiasta di quello che diventerò.


FASE 6: LA STORIA CONTINUA……………….