Ri-scoprire noi stessi!

Per inalzare la consapevolezza del potenziale interiore

EVENTO DAL VIVO A ROMA

SABATO
30 MARZO 2019

Ri-scoprire noi stessi significa conoscere l' Universo!

Sempre più persone si stanno avvicinando al concetto di Energia e di studio dell' Universo.

Su Facebook e fuori Facebook ci sono migliaia di persone che ogni giorno si confrontano con la scopo di ritrovare se stessi e di ri-scoprire la verità sull' Universo e di come tutto sia collegato.

Abbiamo deciso di creare questo evento per incontrarci dal vivo, per confrontarci e per discutere con tutti voi delle nostre ricerche in modo da avvicinarci sempre di più alla " Verità Nascosta" sul mondo e di chi realmente siamo.

Chi siamo e di cosa parleremo

Loris Sichetti

Da anni studio il rapporto che c' è tra il nostro pensiero e la " realtà " percepita. Sogni, destino, libero arbitrio sono interconnessi sempre e comunque. Rendersi conto di ciò significa diventare consapevoli della propria vita. Vi racconterò le mie esperienze più significative e le prove che mi hanno portato a comprendere che siamo noi i co-creatori dell' Universo!

Umberto Calogero

L' ombra, la memoria del tutto o Niente.

Il mistero della vita nascosto nei meandri di ciò che non si può vedere ma si può percepire.

Tutto cio che sta nascosto nell'ombra riguarda il nostro presente,passato e futuro più di quello che immaginiamo,forse,proprio perché abbiamo smesso di immaginare

Dottoressa Anna Rita Iannetti

I moderni mezzi tecnologici ci hanno permesso di iniziare ad interpretare la fisiologia umana nei suoi aspetti energetici.

L'applicazione delle regole funzionali della fisica quantistica come l'entanglement, esperimento della doppia fenditura con il collasso della funzione d'onda insieme alla scoperta della configurazione energetica del DNA e la sua modulazione epigenetica ha permesso di realizzare una medicina che fa uso sia per diagnosi che per la cura,di tecniche che si basano su principi fisici piuttosto che chimici.

Si usano campi elettromagnetici di rigenerazione tissutale, i biofotoni per la diagnostica , le frequenze musicali per la modulazione del sistema neurovegetatico.

Stefano Cervamesis

Troppo spesso usiamo parole, termini e concetti che, in realtà, non indicano ciò che sono realmente.
Dall'Etere, al Campo, al coniugato Magnetico-Dielettrico ed al loro prodotto, l'Elettricità.
Troppa confusione ha creato il caos nella scienza e nella nostra vita.
Scoperte ed assunti apparentemente benefici, ma in realtà limitanti e quasi dannosi.
Metterò chiarezza su quelle cose che crediamo di sapere, fino a spiegare cosa sia questa fantomatica Free Energy, che nessuno ancora ha compreso veramente e non ne conosce le origini.
Il mio intento è quello di distruggere le vecchie convinzioni per fare spazio a ciò che è nuovo.
Un "nuovo" preso dall'antico, ma sempre sotto i nostri occhi.
Occhi nuovi, ripuliti da informazioni fallaci, che permetteranno a TUTTI, in maniera SEMPLICE, di comprendere il Cosmocentrismo (da "Kósmos", ordine, equilibrio).
Semplice, come la natura che possiamo osservare ogni giorno... questa è la chiave.
Semplicità è Divinità.

PROGRAMMA

Ore 9:00 Apertura della Sala Conferenze

Ore 9:45 Loris Sichetti

Ore 11:00 Intervento del Pubblico

Ore 11:30 Anna Rita Iannetti

Ore 12:45 Intervento del Pubblico

Ore 13:15 Pausa Pranzo

Ore 14:45 Umberto Calogero

Ore 16:00 Intervento del Pubblico

Ore 16:40 Stefano cervamesis

Ore 18:00 Intervento del Pubblico


FINE CONFERENZA

Quanto costa l' evento?

L' evento dura tutta la giornata, si terrà a Roma presso The Building  Hotel, ti manderemo per email tutte le informazioni su come raggiungere il posto e tutti gli orari.


Il costo per l' Intera giornata è di soli 15€


I POSTI SONO LIMITATI E CI SI POTRA' ISCRIVERE ENTRO IL 21 MARZO

11
Giorni
15
Ore
20
Minuti
30
Secondi


Clicca sul pulsante in basso, compila i tuoi dati, e verrai indirizzato nella pagina di pagamento con Paypal. Puoi pagare direttamente con Paypal o qualsiasi carta di debito o credito.

​​

Perchè partecipare all' Evento

  • check
    E' un' Occasione Unica per Stringere Amicizie e per conoscerci dal vivo, visto che troppe volte siamo amici " virtuali " su Facebook, questo è un modo per stringere amicizie vere!
  • check
    Si parlerà di Argomenti di cui quasi nessuno parla, come per esempio del Cosmocentrismo, questo è il primo evento in Italia dove si parlerà di questo argomento.
  • check
    Si pagano solo 15€, praticamente un rimborso spese, il nostro obiettivo non è lucrare ma diffondere informazioni utili a tutti e conoscere nuove persone!

Luogo dell' Incontro: The Building Hotel

Situato in VIA MONTEBELLO 126 00185 ROMA, in una zona strategica nel centro della Capitale, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Termini e adiacente alla fermata della metropolitana Castro Pretorio, l’Hotel The Building è una nuova struttura 4 stelle, ideale per raggiungere in pochi minuti il centro storico di Roma. L’hotel offre ai suoi ospiti una struttura di carattere storico, ancora contraddistinta dalla conservazione di decorazioni e tratti architettonici originari, che si fonde al contempo con elementi di eleganza e benessere all’interno di un ambiente all’avanguardia, concepito secondo uno stile d’arredo moderno.


Per info e contatti: Yuri Buosi Whatsapp 333/2854206


Copyright - Evento dal vivo: Ri-scoprire se stessi.

Disclaimer