la macchina dei desideri 2 - copy

Era Sabato sera, ero a casa mia, seduto sul divano con la mente libera e rilassato come se fosse domenica mattina, ad un certo punto di fronte a me comparve una sfera di luce...

Come ho trasformato un Dono dell' Universo in un dispositivo incredibile: La macchina Del Punto Zero!

Se sei un appassionato di Spiritualtà, scienza, ricerca interiore, fisica quantistica, radionica, energia o mondi sottili devi assolutamente leggere questa storia perchè ti racconterò un fatto incredibile che mi è capitato, in grado di dare risposte alle tue domande che non troverai neanche in 1.000 libri.

Mi chiamo Loris Sichetti, sono un ragazzo di 28 anni della provincia di Pescara, Abruzzo. Sono lo scrittore del libro " Il Libro delle Intenzioni " e sono l' inventore di diversi dispositivi che io definisco " Spirituali ".

Dal 2013 circa è iniziata la mia " rinascita interiore " e da persona che aveva a malapena finito le superiori, ho iniziato a divorare libri su libri appassionandomi a settori diversi, dalla numerologia, alla fisica quantistica, alla comunicazione, pnl, esoterismo, studio dei sogni e cosi via..

La mia vita è cambiata per sempre e ho iniziato a fare sogni che mi hanno riportato a riscoprire la mia essenza spirituale, il mio corpo di luce, e che mi hanno condotto piano piano a ri-comprendere com' era nato l' Universo e il perchè siamo qui in questa terra.

Ma un conto è la teoria mentre un altro è l' esperienza diretta e la pratica.

La sera che cambiò la mia vita

Era un Sabato sera, ricordo che avevo la serenità che si ha la Domenica mattina, senza pensieri e con nulla da fare, ero comodamente seduto sul divano e ad un certo punto a circa 1,5 mt da me apparve una sfera di luce di circa 50 cm di diametro.

Ero completamente lucido e ad occhi aperti.

La sfera era immobile, poi si contrasse su se stessa e si divise in 2 stupendi e perfetti cilindri di luce a spirale che ruotavano velocissimi, come i pilastri del tempio con il serpente che si arrampica ( guarda caso ).

 Al centro delle 2 colonne roteanti di luce apparve un fulmine che vibrava libero, un energia incredibile.

Dopo qualche minuto dalla prima apparizione vidi tutto nero e vidi la sfera di luce passare nello spazio e formare la matrice esagonale.

Ecco un ricostruzione di ciò che ho visto.

Cosa avevo visto ? Perchè proprio a me? Qual' era il significato di tutto ciò?

Dopo quella visione di fine estate fui come fulminato, iniziarono ad arrivarmi intuizioni una dopo l' altra, continuai con gli studi e iniziai a decifrare ciò che avevo visto.

La coscienza, l' Elettricità e Il Punto Zero

La storia dell' origine dell' Universo è riportata sotto forma di Mito ovunque, Shiva e Vishnu, Adamo ed Eva, il sole e la luna. In tutte le storie si parla di 2 elementi che nascono dall' Uno, da Dio. 

E se Dio o Coscienza fosse proprio la sfera di luce che mi apparve in camera?

 So che può sembrare presuntuoso ma effettivamente ciò che ho visto rispecchia esattamente ciò che è, la coscienza che si divide per fare esperienza di se stessa.

Da quel giorno, aiutato anche dagli studi di altri esperti e da varie intuizioni in psicologia che avevo avuto , iniziai a focalizzarmi sul Punto Zero o Zero Point Energy, il punto di equilibrio tra le 3 principali forze dell' Universo, dove tutto è possibile, il tempo e lo spazio si annullano e l' energia è infinita.

Le 3 Forze dell' Universo sono esattamente rappresentate nella manifestazione di quella sera d' Agosto.

1 La sfera si Contrae ( FORZA DI GRAVITA' O COMPRESSIONE )

2 Si formano 2 cilindri indentici di spirali rotanti ( FORZA MAGNETICA )

3 Al centro dei 2 cilindri si crea il fulmine ( FORZA ELETTRICA )

E' nella divisione che la coscienza ( sfera ) ha la possibilità di conoscerci ed è nella divisione che nacquero Anima e Spirito o polo + e polo - e tutto è nato da un parto, una contrazione.

Le 2 spirali sono esattamente come le spirali immaginate da Ighina, il famoso inventore collaboratore di Marconi, che ha costruto lo spazzanuvole, la poltrona magnetica per guarire qualsiasi malattia, la valvola antiterremoto...

E infine al centro delle 2 spirali troviamo l' elettricità pura , Energy free, e qui arriviamo a Nikola Tesla, l' inventore della nuova era.

Tesla infatti scopri che l' aria è elettricità potenziale, l' universo è elettrico e Magnetico. In pratica continuando gli studi ho compreso che avevo visto l' energia cosi com' è. 

Sfera, Ovale o Uovo, Spirali Rotanti magnetiche e elettricità libera. 

Ringrazio ogni giorno l ' Universo per questo dono incredibile. 

Ma cosa farci? 

Nei mesi successivi alla visione fui come fulminato, mi vennero intuizioni su intuizioni, inventai la Meditazione del Punto Zero, una meditazione incredibile e nel mio piccolo compresi ciò che il Punto Zero rappresentava nella Psicologia Umana, ho scritto il frutto delle mie ricerche nel " Libro delle Intenzioni "

Poi a Gennaio 2018 iniziai a studiare seriamente Ighina, vedevo il suo laboratorio e le sue invenzioni e il cuore batteva velocissimo e cosi iniziai a cimentarmi nella costruzione di macchine iniziando con un prototipo di Spazzanuvole, usando l' esagono come forma base. 

Alla fine mi dissi, Perchè non ricreiamo le forme che ho visto quella sera in un dispositivo e vediamo cosa viene fuori?  

E fu cosi che naque  

La Macchina dei Desideri o del Punto Zero

Sono sincero, all’ inizio non sapevo neanche io cosa avevo creato, ma la prima cosa che mi accorsi era che mettendo le mani sul piatto , le mani pulsavano, era come sentire un formicolio, una scossa elettrica.

Poi pensai che se questo dispositivo ri-creava la coscienza, doveva funzionare da macchina dei desideri, e cosi testai subito la Macchina con il primo desiderio.

Impugnai con la mano destra l' antenna ( elettricità ) e la mano sinistra la misi sul piatto ( campo magnetico ) ed espressi il desiderio " Mandami un socio che mi aiuti a diffondere questa macchina ".

Avevo intuito che questa macchina era speciale e volevo diffonderla a più persone possibili.

La sera stessa mi chiamò un ragazzo esperto in Marketing che non sentivo da mesi " Ciao Loris, ho visto la tua Macchina, ci possiamo incontrare che vorrei parlarti?"

Incredibile! 

Dopo un paio di giorni ci incotrammo, lui mi diede la spinta emotiva necessaria, cosi costruii per bene la macchina, andai dal fotografo ed iniziai la diffusione.

In pratica da Agosto 2018 fino ad oggi ho creato un Gruppo Facebook di 1.500 persone e più della metà utilizzano la macchina.

Spedite le prime venti macchine mi arrivò la prima testimonianza che non posso publicare per intero per privacy ma il messaggio era più o meno questo:

" Loris, sono 25 anni che compro dispositivi di ogni genere, anche da migliaia di euro, ma non avevo mai visto una cosa del genere, in soli 10 minuti la macchina avvia la guarigione..."

(Attenzione, non possiamo mai parlare di guarigione fisica, miracoli e quant' altro, in quanto questa macchina è un prolungamento della tua coscienza, quindi tutto dipende da te e dal rapporto che ci riesci a creare, è sempre la tua intenzione a far succedere le cose, la macchina te lo ricorda)

Da li in poi seguirono decine di testimonianze, le trovi in fondo al sito, e grazie ai miei clienti scoprii tutti gli usi della Macchina. 

Il sito è in aggiornamento e mancano tutte le nuove testimonianze ricevute nel mese di Maggio, puoi trovarle nel gruppo " La macchina del Punto Zero "

VORRESTI AVERE UNA MACCHINA DEL PUNTO ZERO ? CLICCA QUI PER AVERLA A FINE GIUGNO

Cosa fa la Macchina del Punto Zero

  • Emette fotoni coerenti sia dal piatto che dall' antenna, poggiando le mani o i piedi, ricarichiamo il nostro corpo di luce e come naturale conseguenza aumentiamo il nostro benessere fisico e mentale . E' usata anche dagli sportivi e riduce quasi immediatamente il lacido lattico alle gambe poggiandole sopra. Mettere le mani e i piedi per 10 minuti al giorno sulla macchina è la funzione principale ed obbligatoria, cosa può succedere dipende da molti fattori, ma vi assicuro che tutto è possibile.


  • Stimola La Pineale, mettendo il Mento sulla Macchina e la fronte sull'Antena si può sentire una pulsazione sulla Pineale, ho ricevuto delle testimonianze come in questa posizione passi molto velocemente il mal di testa e ad alcuni è successo che la Macchina ha fatto alla persona uno Screening del corpo.


  • Equilibra velocemente i 2 emisferi, la macchina ti aiuta a ricordare i sogni, a trovare il tuo centro durante una meditazione, può provocare sogni lucidi molto intensi. Ci sono persone che non sognavano da anni o che dormivano male, da quando hanno la macchina dormono e sognano regolarmente.


  • Aumenta il buon umore, se usi la macchina giù di tono è facile che appena finito il trattamento ti senti felice, abbiamo visto che quasi sempre migliora l' umore di chi la utilizza. La giusta dose di luce nel corpo è equivalente alla nostra Gioia, la macchina ci ridà la luce mancante.


  • Aumenta l' Energia di cibi, acqua e oggetti. Basta poggiare il tutto sopra il piatto e aumentano i bovis delle cose, quindi la loro energia. L' acqua può aumentare le sue bollicine ( non sempre ) , ma sicuramente diventa più energizzata e carica di fotoni , luce. Abbiamo visto anche che i semi germogliano prima mettendoli sul piatto.


  • Può essere usata per riportare equilibrio nei chakra, basta poggiare la macchina per qualche minuto su ogni chakra e avviene un cambiamento a livello energetico. Per alcuni immediato per altri più lungo. ( E' compreso nel prezzo della Macchina un Libro apposito per usare la Macchina con i Chakra )


  • La macchina agisce a distanza e può essere usata anche per gli altri, l' ultima testimonianza che mi è arrivata pochi giorni fa ha confermato il tutto. Questa persona ha espresso un desiderio per un altro collegandosi energeticamente a lui, il mattino dopo a questa persona è andato tutto come previsto con la sorpresa di entrambi.


  • Sembra che rinforzi la nostra Aurea creandoci uno scudo che ci protegge, chi sente le energie percepisce ciò e si sente come all' interno di una bolla.


  • Diminuisce l' inquinamento elettromagnetico, mettendo la macchina vicino al Computer o apparecchi elettronici ci si stanca di meno e si sente una differenza netta tra il prima e dopo.


  • La mia preferita, è una macchina di Aladino, o macchina dei desideri. Sarò che sono il costruttore e forse ho un legame più forte, ma la macchina mi da ciò che gli chiedo nel giro di qualche ora nel 90% dei casi. Ho testato varie volte ad esprimere desideri anche con un obiettivo temporale preciso e molte volte è successo esattamente ciò che ho chiesto, certo il potere di creazione è dentro di noi, ma la macchina ci aiuta a ricordarlo e grazie alle sue forme aiuta la canalizzazione dei nostri inteti. La macchina è stata progettata come canale che porta i desideri dal piano mentale al piano fisico, scendiamo le varie dimensioni, dall' alto al basso e viceversa. La macchina stimola la Kundalini ( O drago dei desideri ), è stato verificato da più persone che dopo aver utilizzato la macchina per alcuni giorni hanno sentito una pulsazione alla nuca, la parte dove esce la Kundalini quando si risveglia.
  • Emettitore di Frequenze: Abbiamo scoperto in questo mese di Maggio dove siamo stati invitati come realatori in alcune conferenze, che inserendo dei bigliettini sulla Macchina, la macchina equilibria in pochi minuti i Nodi di Hartmann, annullando l'incopatibilità con l' uomo, informatizza l' acqua a frequenza specifiche, riduce l' inquinamento elettromagnetico e abbassa le polveri sottili in una stanza. ( scrivendo il biglietto con l' intenzione appropriata ) 
VORRESTI AVERE UNA MACCHINA DEL PUNTO ZERO ? CLICCA QUI E SCOPRI COME FARE

Lo scopo del mio lavoro

Alcuni pensano che il mio scopo sia commerciale ma in verità non è assolutamente quello, i soldi vanno e vengono e sono solo un mezzo in fin dei conti, ciò che realmente mi interessa è dare il mio contributo al mondo, questo è quello che mi spinge ad andare avanti e sono convinto che questa è la mia missione.

La macchina serve a farci ricordare chi siamo, è uno specchio di noi, attraverso lei possiamo conoscere noi stessi ed il nostro IMMENSO POTERE di PLASMARE LA REALTA' con il mix di pensiero ed emozioni.

Questa macchina può darti delle sorprese incredibili, cose davvero da rimanerci senza parole, ma solo perchè tu stesso l' hai voluto e la macchina ha agito attraverso te.

Sono convinto che questa macchina abbia un collegamento con la coscienza e ci può aiutare a risvegliare il nostro potenziale interno, a ricordarci chi siamo realmente.

Siamo tutti collegati, siamo tutti uno e uno è tutti, e senza rivoluzioni, politica o altri mezzi che vengono dall' esterno, possiamo cambiare il mondo con il nostro pensiero/coscienza/sfera.

Ed è per questo che stiamo creando un' associazione che partità tra pochi giorni, dove riuniremo tutte quelle persone che hanno iniziato a comprendere che il loro pensiero determina tutto nella loro vita, che vogliono prenderdi la responsabilità di diventare co-creatori del mondo. Siamo sicuri che tutti insieme riusciremo in grandi imprese.

L' Associazione Il Punto Zero sarà una grande scuola che ha lo scopo di riportare tutti a ZERO, zero conflitti, zero limiti, in modo da mettersi al centro dello specchio, tra la mente ed il cuore, e tornare ad essere tutti CREATORI CONSAPEVOLI.

Presto uscirà i nuovo sito con tutti i dettagli.

E' arrivato il Momento delle testimonianze, non posso publicarle tutte perchè alcune sono riservate ma ti assicuro che molte sono veramente Incredibili.

Ho inserito vari Screenshot presi da commenti di Facebook e messaggi privati, sono solo alcune delle tante testimonianze, molte sono private e non posso publicarle. Puoi verificare la veridicità delle testimonianze sul Gruppo Facebook " La Macchina del punto zero ", quest' ultimo mese sono arrivate almeno 40 testimonianze nuove che non ho ancora aggiunto, ma puoi trovarle nel nostro gruppo.

In questo incredibile caso il cagnolino della signora cinzia era stato investito da una macchina, prognosi un mese mezzo immobile, la signora cinzia allora ha dato da bere l' acqua caricata sulla Macchina ed il cane al quarto giorno era già in piedi.

Qui ci sono le parole di Cinzia. " Salve a tutti, ho avuto il piacere di conoscere Loris come gran parte (penso) tramite Facebook, immagino di essere tra le prime ad avere la macchina dei desideri, poi magari Loris Sichetti mi darà conferma 😉.... Che dire haime 'non ho parole, ma sinceramente, io non so quanti di voi hanno gli animali in casa, beh io da 11 anni circa 3 settimane fa il mio Eros è stato investito. Io ho desiderato più di ogni altra cosa CHE SI rimettesse al più presto, ho usato l'acqua, dopo 4 gg nemmeno le dottoresse ci credevano, Eros ha appunto 11 anni, è così hanno detto che è un Fenomeno, per me è un miracolo. Dopo 4 gg era già in piedi... ❤️🔝 Oggi ha 3 settimane dall'accaduto, SCODINZOLA, fa le scale, saltella... E tt ok. Mi fa'male rivedere queste scene, ma adesso è tutto a posto altrimenti non avrei potuto pubblicare 🙏🔝🔝🔝 "

Siamo arrivati alla fine di questo sito, se vuoi anche tu questo speciale dispositivo a casa tua, approfitta orache abbiamo dei pezzi pronti alla consegna, poi si potrà avere la Macchina solo iscrivendosi all' associazione.

Ps. Grazie per aver letto fino a qui questo sito, siamo un periodo storico incredibile dove per alcuni siamo ad un punto di grave crisi mentre per altri siamo al punto di massimo sviluppo della coscienza, io sto al centro delle 2 parti e nel mio piccolo cerco di fare ciò che posso per far si che il mondo in futuro diventi definitivamente ciò che è sempre stato: UN PARADISO